FAQ

Domande sullo shop

Spediamo in tutta Italia, isole comprese.

Sì, offriamo voucher regalo personalizzati. 

Non effettuiamo rimborsi, ma per eventuali resi motivati creiamo buoni da utilizzare entro 60 giorni.

I coupon online possono essere utilizzati sia sul sito sia direttamente in negozio.

Sì, è possibile fare un reso, entro 15 giorni dalla ricezione della merce, ed i capi devono essere provvisti di cartellino integro, non devono essere stati lavati e/o utilizzati.

Al momento della partenza del pacco riceverai un messaggio o mail (in base al corriere utilizzato) dove potrai tracciare la tua spedizione.

I nostri corrieri solitamente spediscono la merce in 24/48h massimo. Solo per alcune zone del sud od isole potrebbero volerci 48/72h. 

Ti forniamo una guida alle taglie dei vari marchi, ma per ogni dubbio puoi contattarci per avere consigli sulla taglia giusta da acquistare.

Accettiamo come metodo di pagamento: bonifico bancario, carte di credito e pagamento alla consegna se viene effettuato il ritiro presso il nostro punto vendita. Non viene accettato il pagamento in contrassegno.

Assolutamente sì, puoi creare la promo secondo le tue esigenze, su ogni taglia trovi scritto i kg corrispondenti, ma se hai dei dubbi contattaci!

Altre domande

Rispettiamo la tua privacy e non condividiamo i tuoi dati con nessuno, servono a noi esclusivamente per evadere il tuo ordine, e per migliorare la tua esperienza di acquisto.

Hai qualche altra domanda?

Compila il form e noi ti risponderemo il prima possibile!